Designers

Vogliamo far conoscere al mondo questi artisti che molto spesso non hanno gli spazi adatti per emergere, sperando che il loro lavoro sia sempre più apprezzato e ricompensato

    • Alessandro Stella

      Alessandro Stella

      Alessandro Stella è un artista siciliano nato a Patti (Me) nel ‘93, si avvicina all’arte in tenera età,le sue opere, dalla forte componente onirica e simbolica, si rifanno all’iconografia pop e religiosa

      0 prodotto
    • Alvise Abella Pino “oculi mei”

      Alvise Abella Pino “oculi mei”

      Alvise Abella Pino in arte “oculi mei” nasce a Venezia nel 97, si trasferisce a Padova nel 2009 dove frequenta il liceo artistico Selvatico iniziando la sua passione per l’illustrazione. Finiti gli studi si dedica al tatuaggio con molta passione, che sarà dopo pochi anni la sua professione principale lavorando in vari studi a Padova.

      5 prodotti
    • Antonello Jacopo

      Antonello Jacopo

      Jacopo Antonello nato a Padova nel 97 , diplomato all'istituto LB Alberti di Abano terme come geometra, è entrato nell'ambito artistico del tatuaggio affiancato da una tatuatrice e lavorando in vari studi.

      0 prodotto
    • Dario Anzà “Ariarosso”

      Dario Anzà “Ariarosso”

      Dario Anzà in arte Ariarosso è un illustratore italiano freelance. È nato in Italia, dove vive e lavora. Dopo aver frequentato l'Accademia di Belle Arti nella sua città natale, inizia ad approfondire le tecniche di illustrazione sia tradizionali che digitali.

      2 prodotti
    • Enrico Camerra

      Enrico Camerra

      Nato e cresciuto in provincia di Vicenza, tra vecchie enciclopedie illustrate e videogiochi. Già immerso nella musica, all’età di 22 anni si avvicina anche al mondo delle arti figurative.

      3 prodotti
    • Fede “Vash”

      Fede “Vash”

      Federico in arte “Vash” nato a Padova nel 90’ ,fin da piccolo ha una passione per i manga giapponesi che gli han creato una speciale "mania" per tutto il mondo fumettistico/illustrativo. Ha cominciato a disegnare come autodidatta al liceo rappresentando i suoi sogni ricorrenti, facendo murales e dipingendo miniature da gioco, per poi sfociare nell’illustrazione digitale.Sta sperimentando vari generi  preferendo quello stilizzato, utilizzando figure geometriche, silhouette e riferimenti urban/skate.

      8 prodotti
    • Laura Guerra "Drawing Fish"

      Laura Guerra "Drawing Fish"

      Laura Guerra e il disegno hanno sempre avuto un forte legame; durante il Liceo Artistico non aveva ancora trovato la sua strada nel campo dell’arte, sentendo che ciò che faceva non era del tutto suo, così si è fermata per qualche tempo. Poi qualche anno dopo è scattato qualcosa e ha ripreso in mano foglio e matita provando con l’illustrazione.Disegnava giorno e notte, nelle pause di lavoro , prendendo spunto da tutto ciò che le era intorno.Nei suoi disegni predilige il bianco e nero con qualche piccolo tocco di colore qua e là; le storie e le scene rappresentate sono semplici, ma spesso contengono profondi significati nascosti, che ognuno può interpretare a suo piacimento.

      4 prodotti
    • Leonardo Marcello Grassi

      Leonardo Marcello Grassi

      Leonardo Marcello Grassi è nato, vive e lavora a Reggio Emilia, classe 1991, ha fatto esclusivamente studi artistici per raggiungere il suo obbiettivo: fare il disegnatore di fumetti. Negli ultimi anni sono diversi i fumetti e le graphic novel che disegna per l'Italia e per l'estero. Ora sta lavorando come finisher alla serie Undiscovered Country per l'Image Comics.

      4 prodotti
    • Nicole Tecchio "Coi"

      Nicole Tecchio "Coi"

      Nicole Tecchio giovane illustratrice classe 2000 studia al DAMS di Bologna.È sempre stata affascinata dal disegno e dall’arte e da qualche anno ha deciso di dedicarsi alla passione per il mondo dell’illustrazione, tentando di far sì che un semplice passatempo potesse diventare qualcosa di più. Ha avuto il piacere di collaborare con altri artisti e negozi riuscendo a pubblicare la sua prima raccolta di disegni “coi: illustrazioni”. Adora disegnare in tradizionale usando soprattutto la china, e da poco si è avvicinata anche al digitale provando a sperimentare per trovare idee originali che possano arricchire la sua esperienza.

      3 prodotti
    • Valeria Porta “Salgaja”

      Valeria Porta “Salgaja”

      Salgaja, nome in arte di Valeria Porta, nasce nella provincia di Treviso dove frequenta il liceo artistico; abbandona il Veneto per studiare a Bologna, dove frequenta l’Accademia di Belle Arti laureandosi nel Luglio 2020 nell’indirizzo di Fumetto e Illustrazione. Lavora come illustratrice ed è attiva nel mondo del fumetto autoprodotto underground italiano.

      4 prodotti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password