Vogliamo far conoscere al mondo questi artisti che molto spesso non hanno gli spazi adatti per emergere, sperando che il loro lavoro sia sempre più apprezzato e ricompensato
Alvise Abella Pino “oculi mei“
Alvise Abella Pino in arte “oculi mei” nasce a Venezia nel 97, si trasferisce a Padova nel 2009 dove frequenta il liceo artistico Selvatico iniziando la sua passione per l’illustrazione. Finiti gli studi si dedica al tatuaggio con molta passione, che sarà dopo pochi anni la sua professione principale lavorando in vari studi a Padova.
Antonello Jacopo
Jacopo Antonello nato a Padova nel 97 , diplomato all'istituto LB Alberti di Abano terme come geometra, è entrato nell'ambito artistico del tatuaggio affiancato da una tatuatrice e lavorando in vari studi.
Dario Anzà “Ariarosso”
Dario Anzà in arte Ariarosso è un illustratore italiano freelance. È nato in Italia, dove vive e lavora. Dopo aver frequentato l'Accademia di Belle Arti nella sua città natale, inizia ad approfondire le tecniche di illustrazione sia tradizionali che digitali.
Earthwear ®
Fede “Vash”
Federico in arte “Vash” nato a Padova nel 90’ ha una passione per i manga giapponesi fin da piccolo. Ha cominciato a disegnare come autodidatta al liceo rappresentando i suoi sogni ricorrenti, facendo murales e dipingendo miniature da gioco, per poi sfociare nell’illustrazione digitale.
Giacomo KLAY
Giacomo Pecciarni, in arte KLAY, ha 28 anni ed è un illustratore freelance.
Leonardo Marcello Grassi
Leonardo Marcello Grassi è nato, vive e lavora a Reggio Emilia, classe 1991, ha fatto esclusivamente studi artistici per raggiungere il suo obbiettivo: fare il disegnatore di fumetti. Negli ultimi anni sono diversi i fumetti e le graphic novel che disegna per l'Italia e per l'estero. Ora sta lavorando come finisher alla serie Undiscovered Country per l'Image Comics.
Valeria Porta “Salgaja”
Salgaja, nome in arte di Valeria Porta, nasce nella provincia di Treviso dove frequenta il liceo artistico; abbandona il Veneto per studiare a Bologna, dove frequenta l’Accademia di Belle Arti laureandosi nel Luglio 2020 nell’indirizzo di Fumetto e Illustrazione. Lavora come illustratrice ed è attiva nel mondo del fumetto autoprodotto underground italiano.